Che aria tira a scuola? Ripensare e Trasformare i luoghi della formazione postCOVID-19

IL CAMBIAMENTO E' NELL'ARIA

Progetto promosso da

Video di lancio  - Sito web

Che aria tira a scuola? Ripensare e trasformare i luoghi della formazione PostCovid-19

“Il cambiamento è nell’aria” , Teatro Comunale Paladino, Rignano Flaminio (Roma) – 24 ottobre 2019

Gli studenti dell’Istituto Margherita Hack di Morlupo (Roma) hanno partecipato ad una mattinata dedicata a sostenibilità e cambiamento. Sul palco Norbert Lantschner, presidente Fondazione ClimAbita, Andrea Gasparella, docente di Fisica tecnica Ambientale alla Libera Università di Bolzano, Patrizia Aversa, Enea Dipartimento Sostenibilità dei Sistemi Produttivi e Territoriali, Elena Stoppioni, presidente Save The Planet Onlus e Gaetana Iacobone, dirigente scolastico del Margherita Hack.

Parte Prima - Parte Seconda - Parte Terza Parte Quarta

Attività inerenti il progetto PCTO “Il cambiamento è nell’aria. Una buona scuola parte da una sana scuola” 2020-21.