Trinity College London Qualification Exams 2023

Nel mese di maggio del corrente anno scolastico, 40 studenti del nostro Istituto sono arrivati al compimento del loro percorso, avendo sostenuto gli Esami di Certificazione Trinity College London , nelle quattro abilità: Reading, Writing, Listening, Speaking, e presto riceveranno i Certificati che attesteranno la loro competenza linguistica certificata, sia a livello B1 che a livello B2 del CERF. Il nostro Istituto è centro accreditato Trinity College London dal 2015 e ha certificato più di 500 studenti!
Le Certificazioni di LINGUA INGLESE si integrano nell'offerta formativa della nostra scuola, per promuovere la continuità verticale dell'apprendimento e per contribuire allo sviluppo delle abilità trasversali degli studenti.