Seconda mobilità Erasmus Plus

A marzo, come da programma, si è svolta, nella Repubblica Ceca, la seconda mobilità del progetto 'Ants of Education'. L'esperienza è stata ancora una volta entusiasmante, soprattutto per gli studenti e gli insegnanti che hanno partecipato per la prima volta. Erasmus plus non è come un semplice viaggio d'istruzione all'estero o come un normale stage linguistico: Erasmus plus è un'esperienza realmente diversa adatta agli studenti che vogliono intraprendere un viaggio come forma di conoscenza non soltanto di un'altra lingua, l'inglese, ma anche di altre culture, le differenti culture presenti in Europa.

Erasmus Plus prepara i nostri studenti a diventare i cittadini europei di domani, facendoli confrontare con realtà diverse dalle loro, facendoli socializzare, facendoli giocare, rendendoli parte di un gruppo, di una comunità che non dimenticheranno mai. Una vera e propria opportunità di crescita.