Sportello Orientamento

L'Orientamento è dedicato alla presentazione della scuola agli alunni e alle loro famiglie.

Cos'è

Si comunica che, a partire dal 3 novembre 2022 presso l’Istituto Margherita Hack di Morlupo, sarà attivato uno “Sportello di Orientamento” di cui potranno usufruire gli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di I grado del territorio e le loro famiglie, nonché tutti gli alunni delle classi quarte e quinte del nostro Istituto.

Lo sportello, fornendo tutte le informazioni e gli strumenti necessari per compiere una scelta consapevole, sarà condotto dalla Prof.ssa Amanda Chicca, esperta nei processi di Orientamento scolastico e Career Guidance.

Lo sportello sarà attivo:

• in presenza il giovedì mattina dalle 9.00 alle 10.00, presso la biblioteca della Sede centrale.
  • on line il martedì pomeriggio dalle 15.30 alle 16.30 (agli iscritti allo sportello on line vengono inviate direttamente via mail le indicazioni per l’accesso).

Liceo Scientifico e Linguistico Piazzi

Cosa serve

Per prenotarsi è necessario prendere un appuntamento al seguente indirizzo e-mail: amanda.chicca@iismargheritahack.edu.it.

(Vedi la Comunicazione 52)

15/Feb

Tel: 06/99180813

Email: rmis093003@istruzione.it

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria

A cosa serve

L’obiettivo principale dell'orientamento è quello di fornire ai visitatori l’opportunità di ottenere informazioni di prima mano sull’organizzazione, per esempio: Conoscere i servizi offerti.

Descrizione breve

L'Orientamento rappresenta un'ottima occasione di incontro per vedere la scuola.

Tag pagina: Servizi