Open Day Piazzi

ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE MARGHERITA HACK - LICEO SCIENTIFICO E LINGUISTICO G. PIAZZI - MORLUPO

Per informazioni sulla scuola è possibile contattare via email

per il Liceo Scientifico: Prof. Claudio Zuccaro (claudio.zuccaro@iismargheritahack.edu.it)

per il Liceo Linguistico: Prof.ssa Simona Vespasiani (simona.vespasiani@iismargheritahack.edu.it)

Lettera di Presentazione del Dirigente Scolastico

GUIDA INFORMATIVA A.S 2021-2022

A CHI RIVOLGERSI

Quadri orario: Liceo Scientifico, Liceo Linguistico, Liceo Scienze Umane  -  Corso Liceo Matematico

PRESENTAZIONI DEGLI STUDENTI

Scienze Motorie e Sportive

Erasmus+, The Book of Memories (ebook scaricabile, formato epub)

MOSTRE

MLOL, Quotidiani e riviste gratis per gli studenti dell'Istituto

"IL CAMBIAMENTO E' NELL'ARIA" Al Piazzi il monitoraggio della qualità dell'aria (VIDEO 1, 2, 3, 4)

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.09/05/2019