Comunicazioni in evidenza

Conferenza sulla sostenibilità

Data pubblicazione: 10/10/2019

Comunicazione di ADESIONE al progetto PON “Competenze di base” recupero, consolidamento e potenziamento delle abilità di base della lingua italiana.

Data pubblicazione: 14/10/2019

Rinnovo della componente studenti e genitori negli Organi Collegiali e della rappresentanza presso la consulta provinciale degli studenti

Data pubblicazione: 11/10/2019

Comunicazione scuola-famiglia Ricevimento individuale antimeridiano dei genitori – A.S. 2019/2020