Didattica a Distanza e Aggiornamenti Coronavirus

Referente Covid Piazzi (Liceo Scientifico - Liceo Linguistico): Prof.ssa Amanda Chicca (amanda.chicca@iismargheritahack.edu.it)

Referente Covid Nervi (AFM, CAT, IPCP, Ex Serale): Prof.ssa Assunta Ciccarelli (assunta.ciccarelli@iismargheritahack.edu.it)

NORME GENERALI PER LA DAD-DDI CON REGOLAMENTO E SANZIONARIO

3 febbraio 2021 - Campagna di test antigenici per alunni e operatori delle scuole e servizi educativi del Lazio

TAMPONE GRATUITO PER TUTTI GLI STUDENTI
In vista della ripresa dell'attività scolastica, la Regione Lazio offre ai ragazzi dai 14 ai 18 anni che il prossimo 7 gennaio 2021 torneranno in aula, la possibilità di effettuare un tampone covid rapido fino al 31 gennaio 2021. Sarà sufficiente prenotare con Codice fiscale (senza richiesta del medico curante).

LINEE GUIDA  DI ISTITUTO PER LA DIDATTICA DIGITALE

​COMUNICAZIONE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO AI GENITORI - 7 OTTOBRE 2020

DIDATTICA A DISTANZA - PIATTAFORMA GSUITE: per problemi di accesso scrivere a cldamianicl@gmail.com (prof. Damiani)

Sportello Assistenza Tecnica Supporti Informatici DAD/DID

Protocollo di sicurezza per le attività in palestra  e negli spazi esterni

Precisazioni_obbligo_mascherina

La voce ai giovani_18 marzo Giornata nazionale in memoria delle vittime del Covid

Campagna di test antigenici per alunni e operatori delle scuole e servizi educativi del Lazio”, acquisita con prot. n. 9632 del 25.03.2021.

Nota Prot. 9771 del 26.03.2021 - Lazio in “zona arancione”

Circolare del Ministero della Salute del 14/04/2021

CMS Drupal ver.7.78 del 20/01/2021 agg.28/03/2021